Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
17 gennaio 2018

Mondo

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

13.01.2018 Tags: ROMA , Filippine

Filippine: fumo, cenere da vulcano Mayon

(ANSA) - ROMA, 13 GEN - E' tornato in attività nelle Filippine il vulcano Mayon, che nel 2013 eruttò uccidendo 5 persone. Un'imponente colonna di fumo si è alzata nelle ultime ore dal vulcano, convincendo l'agenzia che si occupa dei disastri naturale a ordinare l'evacuazione immediata di chi abita nelle zone limitrofe. Lo riporta la stampa locale. Al momento il vulcano sta emettendo solo fumo e cenere ed è costantemente monitorato dall'istituto filippino di vulcanologia. Sarebbero centinaia le persone che hanno abbandonato le loro abitazioni per timore di una nuova eruzione.
TAM-BA
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1