Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
21 maggio 2018

Mondo

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

16.05.2018 Tags: LONDRA , Charlotte e George paggetti Harry-Meghan

Charlotte e George paggetti Harry-Meghan

(ANSA) - LONDRA, 16 MAG - Ora diventa ufficiale: ci saranno sia Charlotte sia George, i due figli maggiori di William e Kate, fra le damigelle d'onore e i paggetti chiamati ad afiancare il principe Harry e Meghan Markle nella cerimonia del loro matrimonio in programma sabato al castello di Windsor, nella cappella di St George. La conferma è arrivata oggi da Kensington Palace, a tre giorni dalle nozze. Charlotte, 3 anni, sarà una delle sei damigelle. Mentre George, che ne deve compiere 5, sarà fra i quattro paggi. Ancora 'segreti', al momento, i vestitini che i piccoli indosseranno, precisa la Bbc, aggiungendo che Harry, oltre ai due figli del fratello (che sarà anche suo testimone), ha indicato altri tre fra paggetti e damigelle, figli di famiglie aristocratiche di cui egli è stato padrino. Mentre Meghan ha scelto due sorelline sue figliocce, Remi e Rylan Litt, di 6 e 7 anni, nonché i tre figli (una femminuccia e due maschietti) di Jessica Mulroney, una delle sue migliori amiche.
LR

Puoi leggere anche

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1