mercoledì, 28 settembre 2016
CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

16.11.2009

Macchina fuori strada, due giovani
morti e uno gravemente ferito

Un'ambulanza è intervenuta sul luogo dell'incidente
Un'ambulanza è intervenuta sul luogo dell'incidente
  • Aumenta
  • Diminuisci
  • Stampa
  • Invia
  • Commenta

Angiari. Due giovani sono morti e un’altra è rimasta gravemente ferita in un incidente stradale avvenuto alle prime ore di oggi a Angiari, nel Veronese, sulla strada provinciale 44. Le vittime si chiamavano Michel Tavella, 23 anni, di Roverchiara, e Giorgio Murari (26), di Minerbe. È riamasta invece gravemente ferita una giovane di 27 anni che si trova ricoverata nel reparto di rianimazione dell’ ospedale di Legnago. I tre erano a bordo di una Seat Ibiza che è finita fuori strada per cause in corso di accertamento. Sul posto sono intervenuti i carabinieri del Nucleo radiomobile di Legnago e i vigili del fuoco.

Suggerimenti

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Twitter

Facebook

Sport

Spettacoli

Sondaggio

La Francia vorrebbe proibire il burkini. Lo vietereste anche in Italia?
ok