venerdì, 26 maggio 2017
CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

16.11.2009

Macchina fuori strada, due giovani
morti e uno gravemente ferito

Un'ambulanza è intervenuta sul luogo dell'incidente
Un'ambulanza è intervenuta sul luogo dell'incidente

Angiari. Due giovani sono morti e un’altra è rimasta gravemente ferita in un incidente stradale avvenuto alle prime ore di oggi a Angiari, nel Veronese, sulla strada provinciale 44. Le vittime si chiamavano Michel Tavella, 23 anni, di Roverchiara, e Giorgio Murari (26), di Minerbe. È riamasta invece gravemente ferita una giovane di 27 anni che si trova ricoverata nel reparto di rianimazione dell’ ospedale di Legnago. I tre erano a bordo di una Seat Ibiza che è finita fuori strada per cause in corso di accertamento. Sul posto sono intervenuti i carabinieri del Nucleo radiomobile di Legnago e i vigili del fuoco.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

#VeronaVota2017 sui Social

Il grafico di SocialMeter misura la popolarità dei candidati in base al numero di citazioni sia positive che negative

Sondaggio

Cassano ha dichiarato che gli piacerebbe giocare nell'Hellas in A. Lo vorreste?
Antonio Cassano
ok

Europa - Verona filo diretto

Sport

Spettacoli