Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
24 aprile 2017

Italia

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

21.04.2017 Tags: MILANO , Sequestrata area con rifiuti speciali

Sequestrata area con rifiuti speciali

(ANSA) - MILANO, 21 APR - Un'area di 1.200 metri quadrati in via Padova, a Milano, vicino alla moschea, è stata sequestrata dalla polizia locale perché conteneva rifiuti speciali (come amianto) e ricambi di auto provenienti da macchine rubate. Gli agenti hanno denunciato un uomo di 59 anni titolare di un'officina e carrozzeria che utilizzava lo spazio per occupazione abusiva, ricettazione, riciclaggio e reati ambientali. Nell'area gli agenti ("in casi come questi dove nella stessa area sussistono problematiche diverse - ha ricordato il comandante dei vigili Andrea Barbato - concorrono più unità di polizia locale altamente specializzate") hanno trovato rifiuti come eternit, oli esausti e altri rifiuti speciali, pezzi di ricambio di auto rubate e macchine di cui si deve accertare la provenienza. "La polizia locale - ha sottolineato l'assessore alla Sicurezza Carmela Rozza - dimostra sempre grande attenzione per le segnalazioni che arrivano dai cittadini e dai consiglieri di zona che aiutano a salvaguardare il territorio".
MF
Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1