Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
19 novembre 2018

Italia

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

12.09.2018 Tags: MILANO , Scende da auto per salvare figli, uccisa

Scende da auto
per salvare figli,
travolta e uccisa

È  scesa dalla propria auto per mettere in sicurezza i figli dopo essere stata coinvolta in un incidente sulla A8 ma in quel momento è stata travolta e uccisa da altre vetture che sopraggiungevano.

È morta così una donna di 38 anni dopo un chilometro dal casello di ingresso a Milano. L'incidente è avvenuto attorno alle 21 di ieri; tre persone - una donna di 37 anni e due uomini di 32 e 54 anni - sono rimaste ferite nel tamponamento. I figli della vittima, di 5 e 8 anni, non sono stati coinvolti. Sul posto sono stati inviati anche i vigili del fuoco.

YN0-DIV

Puoi leggere anche

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1