Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
22 maggio 2018

Italia

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

16.05.2018 Tags: ROMA , Prostituzione, 5 arresti a Roma

Prostituzione, 5 arresti a Roma

(ANSA) - ROMA, 16 MAG - L'annuncio online prometteva un lavoro da segretaria ma al colloquio le mansioni richieste si rivelavano diverse: l'avvio alla prostituzione in 'centri massaggi' a Roma e a Pomezia. Per questo 5 persone, quattro uomini e una donna, sono state arrestate dai carabinieri di Pomezia in esecuzione di un'ordinanza di custodia cautelare emessa dal gip del Tribunale di Velletri su richiesta della locale Procura della Repubblica. Le accuse nei confronti dei cinque, tutti italiani, sono di sfruttamento e favoreggiamento della prostituzione. La denuncia di una ragazza che aveva risposto all'annuncio e si è sentita richiedere invece prestazioni sessuali ha portato a un'indagine che ha fatto emergere come gli arrestati avessero messo in piedi un vasto giro di prostituzione. Due degli arrestati sono stati accompagnati al carcere di Velletri: si facevano consegnare dalle giovani donne il 60% di quello che veniva da loro guadagnato e gestivano l'attività. Gli altri tre sono stati posti agli arresti domiciliari.
TAG

Puoi leggere anche

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1