Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
11 dicembre 2018

Italia

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

07.12.2018 Tags: SAN GIOVANNI ROTONDO (FOGGIA) , Infermiere violenta paziente, arrestato

Infermiere violenta paziente, arrestato

(ANSA) - SAN GIOVANNI ROTONDO (FOGGIA), 07 DIC - Un infermiere in servizio nell'ospedale Casa Sollievo della Sofferenza a San Giovanni Rotondo è stato arrestato e posto ai domiciliari con l'accusa di violenza sessuale aggravata nei confronti di una paziente della stessa struttura sanitaria. L'uomo, le cui generalità non sono state rese note per tutelare la vittima, è stato sospeso dal lavoro e nei suoi confronti è in atto la pratica di licenziamento. La vittima, subita la violenza, ha immediatamente chiesto aiuto ai medici di San Giovanni Rotondo che hanno informato dell'accaduto i militari. Gli inquirenti sostengono che l'infermiere avrebbe effettuato pratiche sanitarie non di sua competenza e, tra le altre cose, molto invasive.
CML

Puoi leggere anche

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1