Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
10 dicembre 2018

Italia

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

05.12.2018

Esplosione al distributore sulla Salaria
Due morti, uno è un vigile del fuoco

Due morti e dieci feriti: è il bilancio dell’esplosione di un’autocisterna piena di liquido infiammabile verificatasi nel primo pomeriggio in un distributore di carburante sulla via Salaria, in prossimità di Borgo Quinzio, nel reatino.

 

L’esplosione è partita dall’autocisterna che stava scaricando gpl nell’area di servizio. C’è stato un primo incendio, ha spiegato il questore di Rieti, Antonio Mannoni, e mentre i Vigili del fuoco e il 118 stavano operando è avvenuta l’esplosione. Le vittime sono un vigile del fuoco e un uomo che al momento dell’esplosione si trovava nei pressi.

 

L’esplosione è stata talmente violenta che l’autocisterna insieme ad un mezzo dei vigili del fuoco sono stati sbalzati per una decina di metri finendo in una strada adiacente alla stazione di servizio.

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1