21 febbraio 2019

Italia

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

20.01.2019

Donna trovata carbonizzata
L'ex amante del marito confessa

La Procura di Brescia ha disposto il fermo di Chiara Alessandri, 44 anni, ritenuta la responsabile del delitto di Stefania Crotti, il cui corpo è stato trovato venerdì sera carbonizzato nelle campagne di Erbusco nel Bresciano. Si tratta dell’ex amante del marito della vittima. Tutti i protagonisti della vicenda sono residenti a Gorlago nella Bergamasca. 

 

La donna fermata è stata accusata di omicidio e distruzione di cadavere. La donna durante l’interrogatorio in procura a Brescia, avrebbe ammesso le proprie responsabilità negando però la premeditazione. 

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1