Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
22 aprile 2018

Italia

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

17.04.2018 Tags: MILANO , Controlli nel Comasco, 1 arresto

Controlli nel Comasco, 1 arresto

(ANSA) - MILANO, 17 APR - Da giovedì a ieri i Baschi Verdi della Guardia di Finanza di Como hanno effettuato un'attività di controllo del territorio antispaccio e di contrasto del contrabbando, controllando 120 soggetti, 50 veicoli e 10 Tir mediante l'impiego di 30 militari specializzati, 8 automezzi e 2 unità cinofile nei Comuni di Como, Cantù, Erba, Appiano Gentile, Cadorago, Mariano Comense, Villa Guardia, Guanzate e Fino Mornasco. Proprio in quest'ultima località, nei pressi del palazzo comunale, durante un controllo a due giovani acquirenti, sono stati sequestrati 4 grammi di hashish e 4 grammi di marijuana nei confronti di due giovani italiani. I militari sono anche risaliti al pusher e nella perquisizione della sua abitazione a Vertemate con Minoprio (Como), dove sono stati trovati dentro uno zaino e un armadio 41 grammi di marijuana, 40 grammi di hashish, 0,5 grammi di cocaina, materiale per confezionamento, 1 bilancino e 1.770 euro, provento del reato di spaccio.
CSN

Puoi leggere anche

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1