Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
27 luglio 2017

Italia

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

18.07.2017 Tags: BRESCIA , Yara, confermato ergastolo a Bossetti

Confermato
l'ergastolo
a Bossetti

Caricamento in corso ...

Confermato l'ergastolo per Massimo Bossetti per l'omicidio di Yara Gambirasio. Lo hanno deciso i giudici della Corte d'assise d'appello di Brescia dopo oltre 15 ore di Camera di consiglio. La moglie di Bossetti, Marita Comi, non è riuscita a trattenere le lacrime dopo la conferma della condanna all'ergastolo.

 

La donna era in aula con gli avvocati e la madre dell'imputato. Lo stesso Bossetti dopo la lettura della sentenza "ha pianto" nella gabbia degli imputati. Lo ha riferito uno dei suoi avvocati, Claudio Salvagni, che ha aggiunto: "Questa sera si è assistito alla sconfitta del diritto".

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1