Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
17 gennaio 2018

Italia

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

12.01.2018 Tags: ROMA , Boldrini, accordo Pd-Fi? No da elettori

Boldrini, accordo Pd-Fi? No da elettori

(ANSA) - ROMA, 12 GEN - Un accordo Pd-Forza Italia "lo vedo male, perché gli elettori vogliono essere rispettati, non votano Pd per governare con il centrodestra. Penso che con questa legge elettorale, che non garantisce molto la governabilità, ci sarà un momento in cui dovremo capire come andare avanti, anche con l'aiuto del Presidente Mattarella. Pero' penso che questo schema qui non può essere apprezzato". Cosi' la presidente della Camera ed esponente di Leu, Laura Boldrini, a Radio Capital commentando le notizie sull' accordo sulle larghe intese che arrivano dalla Germania
IRA
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1