17 gennaio 2019

Italia

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

11.01.2019 Tags: MILANO , A Milano vasi al posto dei new jersey

A Milano vasi al posto dei new jersey

(ANSA) - MILANO, 11 GEN - Novità per la sicurezza nel centro di Milano, nelle zone pedonali attorno al Duomo. A partire da quest'anno i new jersey, le barriere anti terrorismo, saranno gradualmente sostituite con nuovi elementi di arredo urbano di tipo fisso, come ad esempio vasi, e mobili, che potrebbero avere lo stesso funzionamento dei pilomat. Il Comune sta ancora studiando le nuove soluzioni che però saranno più funzionali, esteticamente belle e altrettanto resistenti. La sostituzione delle barriere attuali con quelle nuove vale nel piano triennale delle opere pubbliche 2,3 milioni di euro.
Y59-GNN

Puoi leggere anche

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1