Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
14 novembre 2018

Italia

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

03.08.2018

È morto Willeit
Fu a capo dell'A22
Aveva 79 anni

L’ex presidente dell’autostrada del Brennero, Ferdinand Willeit, è morto ieri all’ospedale di Verona, all’età di 79 anni, dopo un intervento al cuore. Lo riferisce il Corriere dell’Alto Adige. Willeit è stato in passato anche direttore del Consorzio dei Comuni e ultimamente presidente di Brennercom spa. Nel 1987 fu eletto alla Camera sulla lista della Svp.

 

«Willeit era una persona straordinaria, dalle grandissime capacità manageriali, alla quale ero molto legato: è stato lo storico presidente dell’Autobrennero», ricorda il direttore tecnico dell’A22 Caro Costa.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1