sabato, 29 aprile 2017
CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

24.02.2010

Glaxo, domani confronto a Roma
Sit-in dei dipendenti in Prefettura

Esterni della Glaxo
Esterni della Glaxo

Verona. Crisi Glaxo Si preannuncia una giornata caldissima quella di domani. In mattinata il prefetto Perla Stancari riceverà una delegazione di ricercatori per tornare a discutere del progetto, da parte della multinazionale farmaceutica, di chiudere il Centro ricerche veronese. Nel pomeriggio a Roma ci sarà invece l'atteso tavolo interministeriale che dovrà trovare una soluzione per scongiurare la chiusura del Centro e la fuga di cervelli. Mentre i dipendenti Glaxo hanno programmato una manifestazione davanti alla prefettura. Due le proposte sulle quali i partecipanti al tavolo si concentreranno maggiormente: quella relativa alla creazione di un polo d’eccellenza per la ricerca con il coinvolgimento dell'Università scaligera. E quella che chiede la partecipazione di investitori privati locali.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Cosa pensate dell’apertura del nuovo centro commerciale “Adigeo”?
ok

Sport

Sondaggio

Ti piace il governo Gentiloni?
Gentiloni
ok