Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
21 novembre 2018

Fotonotizie

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

01.10.2015

XFactor, Giovanni Rana incontra il duo che canta di lui

XFactor, Giovanni Rana incontra il duo che canta di lui
XFactor, Giovanni Rana incontra il duo che canta di lui

La loro canzone, «Giovanni Rana», dedicata all’imprenditore veronese, spopola su internet. La band che l’ha composta e ha stupito alla trasmissione X-Factor, i Van Houtens, ieri ha incontrato proprio Rana. I due fratelli verbanesi ,Alan e Karen Ramon Rossi, sono stati accolti dal re dei tortellini: hanno visitato lo stabilimento di San Giovanni Lupatoto e poi sono andati a mangiare in un ristorante di Rana, dove hanno cantato il brano. L’imprenditore è divertito: «È un ritornello che rimane in testa». E stasera i Van Houtens tornano in scena a Sky.

I Van Houtens a XFactor
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Alcuni tifosi non andranno allo stadio per protestare contro la gestione dell'Hellas. Fanno bene secondo voi?
Tifosi Hellas
ok

Sondaggio

Vota il veronese di Ottobre 2018
ok

Sport

Spettacoli