Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
23 gennaio 2018

Vino & Agroalimentare

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

11.06.2017

Imprenditori
agricoli
a scuola
di marketing

Imprenditori agricoli a scuola di e-marketing per capire i meccanismi della digital economy. È l’obiettivo dei corsi gratuiti dell’ente di formazione Erapra di Confagricoltura Veneto, che si svolgono nelle sedi di Verona, Vicenza, Padova e Rovigo fino a dicembre. Le proposte sono frutto di tre progetti di Erapra, che ha partecipato al bando regionale sullo sviluppo delle competenze nel settore agricolo. Due hanno ottenuto i finanziamenti del Fondo sociale europeo e sono all’innovazione delle micro e piccole imprese, accrescerne competitività, efficienza e sostenibilità. I corsi prevedono lezioni in aula, consulenze individuali e di gruppo, visite aziendali e sono rivolti a imprenditori, familiari e salariati.

Le proposte sono rivolte a «e-marketing per il settore agricolo» e «strategie di marketing» per la valorizzare le imprese. Il primo corso tratta le opportunità di vendita attraverso marketplace, e le strategie di web marketing e marketing security per la tutela del marchio. oltre che sistemi di pagamenti mobili, export via web, e-commerce e digital economy. Il secondo lo sviluppo del marketing dell’impresa con l’ottenimento di certificazioni di qualità, valorizzazione del prodotto e gestione eel mercato del turismo rurale ed enogastronomico, come raccontare l’impresa con lo storytelling e come comunicare con i clienti stranieri. Informazioni allo 041987400 o alla mail erapra@confagricolturaveneto.it.Va.Za.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Sanità e liste d'attesa. Usate più spesso il servizio pubblico con il ticket o quelli privati a pagamento?
ok

Sondaggio

La 17° legislatura va in archivio, quale tra i parlamentari veronesi si è più distinto?
ok

Sport

Spettacoli