Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
22 gennaio 2018

Vino & Agroalimentare

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

06.06.2017

Gruppo Deoleo
l’ad Tosato
diventa anche
presidente

Pierluigi Tosato
Pierluigi Tosato

Il veronese Pierluigi Tosato, già ceo del gruppo spagnolo Deoleo da settembre 2016, ieri a Madrid e stato nominato dal cda presidente e ad. Deoleo in Italia commercializza marchi storici come Carapelli, Bertolli, Sasso, Maja, Friol, San Giorgio oltre alle linee di aceti Sasso.

Tosato, già a capo di multinazionali come San Benedetto e Bolton, con il suo team, si legge in una nota, rafforzerà la presenza del gruppo nei mercati consolidati e svolgerà azione di sviluppo verso i mercati emergenti con alti tassi di crescita, grazie anche alla forza ed alla qualità dei marchi Italiani sempre più apprezzati dai consumatori di tutto il mondo.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Sanità e liste d'attesa. Usate più spesso il servizio pubblico con il ticket o quelli privati a pagamento?
ok

Sondaggio

La 17° legislatura va in archivio, quale tra i parlamentari veronesi si è più distinto?
ok

Sport

Spettacoli