Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
12 dicembre 2018

Economia

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

06.12.2018 Tags: SAVONA , Piaggio Aero

Piaggio Aero: ok stipendi in dubbio 13/a

(ANSA) - SAVONA, 6 DIC - Buone notizie dal vertice tra il neo commissario di Piaggio Aero, Vincenzo Nicastro, e i sindacati avvenuto questa mattina a Savona nella sede dell'Unione Industriali. Il commissario ha assicurato il pagamento degli stipendi di novembre (momentaneamente "congelati" dal vecchio CdA) e dicembre, mentre resta in forse il pagamento della tredicesima per ragioni tecniche. "Ho firmato l'istanza al tribunale per autorizzarmi al pagamento - ha detto Nicastro - appena arriva il via libera provvederemo". E' stato concordato di annullare l'incontro di domani al Mise: il vertice verrà riconvocato prima di Natale, dopo che Nicastro avrà conosciuto meglio l'a aziendale. "Mi sono fatto un quadro iniziale - ha detto il commissario - la situazione è complessa, ma ci lavoriamo. Sono abituato a guardare il bicchiere mezzo pieno, non mezzo vuoto: speriamo quindi di riempirlo. L'azienda ha un valore nazionale. Bisogna essere cauti e serve che, oltre al commissario, anche chi di dovere si impegni a fare quello che deve fare".
MOI

Puoi leggere anche

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Il ministro Bussetti chiederà agli insegnanti di dare meno compiti per Natale. Sei d'accordo?
ok

Sondaggio

Vota il veronese di Novembre 2018
ok

Sport

Spettacoli