Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
23 gennaio 2018

JOB&Orienta

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Economia

22.11.2016

«Oltre la crisi»
Il ministro del Lavoro
arriva in città

Il ministro del Lavoro Giuliano Poletti
Il ministro del Lavoro Giuliano Poletti

Nell’ambito delle iniziative in preparazione del Job&Orienta 2016, domani mercoledì 23 novembre il Ministro del Lavoro e delle Politiche Sociali Giuliano Poletti sarà a Verona per un incontro dedicato al mondo associativo e dei servizi sociali dal titolo «Oltre la crisi. Percorsi di cambiamento per favorire la coesione sociale» che si terrà alle 19 nella Sala Convegni della Banca Popolare di Verona in via San Cosimo 10, Verona.

 

Si tratta di un incontro istituzionale in cui il Ministro illustrerà le misure del Governo contro la povertà. Vi prenderanno parte, tra gli altri, l’assessore ai Servizi Sociali del Comune di Verona Anna Leso e il direttore della Casa di Accoglienza Il Samaritano Michele Righetti. Introducono la parlamentare Alessia Rotta e la Consigliera regionale Orietta Salemi. Sono invitati i consiglieri comunali. L'incontro è aperto a tutta la cittadinanza.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Sanità e liste d'attesa. Usate più spesso il servizio pubblico con il ticket o quelli privati a pagamento?
ok

Sondaggio

La 17° legislatura va in archivio, quale tra i parlamentari veronesi si è più distinto?
ok

Sport

Spettacoli