Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
18 febbraio 2018

Economia veronese

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

02.02.2018

Sostenibilità in vigna
e nel bicchiere
Esperti a confronto

Il summit a Fieragricola
Il summit a Fieragricola

La sostenibilità in vigna e nel bicchiere è il tema della prima edizione del Sustainable Winegrowing Summit (Sws), incontro internazionale itinerante, dedicato alla sostenibilità, con un focus sulle nuove tecnologie di coltivazione di precisione a basso impatto ambientale, in corso oggi all’Auditorium della Camera di Commercio.

 

Numerosi gli ospiti internazionali. Il Summit sarà ospitato ogni anno in un Paese diverso, per favorire costantemente il dialogo tra gli organismi di certificazione e gli operatori di settore. Obiettivo, creare un network di produttori sostenibili.

Valeria Zanetti
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Su cosa dovrebbe concentrarsi in primis il prossimo Governo?
ok

Giochi olimpici di Pyeongchang

Sondaggio

La 17° legislatura va in archivio, quale tra i parlamentari veronesi si è più distinto?
ok

Sport

Spettacoli