Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
18 luglio 2018

Economia veronese

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

14.10.2017

Rana compie 80 anni
Regalo dei lavoratori:
la R4 degli esordi

Giovanni Rana con la Renault regalata dai dipendenti (Pecora)
Giovanni Rana con la Renault regalata dai dipendenti (Pecora)

Una Renault 4, grigia, con i fari gialli, ancora targata con la sigla della città, Vr 151mila e rotti... del tutto identica a quella con la quale nel 1963 il più celebre pastaio d’Italia iniziò la sua attività consegnando i propri prodotti ai «casolini» di paese.

È il regalo che i dipendenti di Giovanni Rana hanno riservato al patron del celebre pastificio in occasione dei suoi 80 anni. Nato il 15 ottobre 1937 a Cologna Veneta il Cavaliere ha ricevuto il dono nel piazzale dell’azienda, non senza commozione, accompagnato dal figlio Gian Luca e ricordando come il merito del successo di quella che oggi è una multinazionale sia legato proprio al rapporto familiare con i dipendenti.

«Il mio segreto - ha confessato l’imprenditore che fu tra i primi a mettere il proprio volto nelle pubblicità televisive - è non smettere mai di sognare». 

(sul giornale in edicola l'intervista integrale all'imprenditore)

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Sondaggio

La Regione Veneto al fianco di Di Maio: "Negozi chiusi la domenica". Siete d'accordo?
ok

Sondaggio

Vota il veronese di Giugno 2018
ok

Sport

Spettacoli