Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
24 settembre 2018

Economia veronese

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

28.02.2018

No del Tribunale
al fallimento:
Melegatti salva

Gli stabilimenti di San Giovanni Lupatoto
Gli stabilimenti di San Giovanni Lupatoto

 

Via libera alla salvezza della Melegatti dal Tribunale di Verona, che ha concesso il concordato
preventivo per la storica azienda del pandoro dopo aver raccolto il 23 febbraio scorso le informazioni richieste ai soci azionisti. Il tribunale ha detto no al fallimento e ha stabilito che si può procedere con il concordato preventivo per la crisi della storica azienda dolciaria veronese. Hausbrandt plaude e in una nota fa sapere che questa è "un'ottima notizia" e dice che "ha già attivato i propri professionisti per lavorare su questa importantissima decisione del Tribunale di Verona". Hausbrandt conferma l'interesse ad acquisire la società scaligera tanto che"ha già pronta la struttura finanziaria" per procedere nell'operazione.

 

 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Vota il veronese di Agosto 2018
ok

Sport

Spettacoli