Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
15 ottobre 2018

Economia veronese

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

20.12.2017

Natale, Melegatti:
«Obiettivo raggiunto,
grazie consumatori»

Melegatti ringrazia i consumatori
Melegatti ringrazia i consumatori

È terminato il «minipiano» di Natale dei Melegatti dopo il rischio chiusura e il salvataggio

«Siamo orgogliosi di poter comunicare ufficialmente che l’obiettivo prefissato è stato raggiunto», comunica l'azienda che lavora a San Giovanni Lupatoto e San Martino Buon Albergo.

Nelle tre settimane di lavoro sono stati prodotti più di 1.500.000 pandori e panettoni, distribuiti su tutti i punti vendita nazionali, garantendo «una copertura minima ma completa ed in linea con quanto fatto negli anni precedenti. La chiusura della produzione natalizia è avvenuta il giorno 11 dicembre. Il forte rischio logistico legato alla distribuzione, nonostante l’intensa richiesta pervenuta, non ha consentito di proseguire ulteriormente».

Il procuratore generale nominato dal Consiglio di Amministrazione, Luca Quagini, ha terminato quindi il suo incarico.

Conclude il comunicato dell'azienda: «Stiamo già lavorando per la predisposizione del piano di Pasqua che verrà affidato a nuove forze e permetterà all’Azienda di compiere un altro fondamentale passo verso il completo risanamento. Grazie ai consumatori per il grande affetto dimostrato e tutti coloro che hanno contribuito a questo piccolo grande successo».

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Vota il veronese di Settembre 2018
ok

Sport

Spettacoli