Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
22 settembre 2018

Economia veronese

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

06.06.2018

Melegatti, rischio
licenziamento
per i dipendenti

Una manifestazione davanti allo stabilimento
Una manifestazione davanti allo stabilimento

Prima assemblea dei lavoratori Melegatti fuori dalla fabbrica dei pandori di via Monte Carega dopo il fallimento. Lo stabilimento con i sigilli, dopo la dichiarazione di fallimento della settimana scorsa, è off limits e non può più accogliere rappresentanti sindacali e lavoratori.

 

Per i dipendenti a tempo indeterminato occorre accertare se l’Inps abbia accettato la richiesta di proroga della Cigo avanzata dall’azienda a copertura del periodo dal 30 aprile al 16 luglio. Ed inoltre cosa succederà dal 29 maggio, data della dichiarazione del fallimento, in avanti. Si teme infatti che l’unica strada percorribile sia il licenziamento. Per scongiurare questo scenario si sta lavorando anche in Regione per la convocazione dell’Unità di crisi, con curatori e sindacati.

Va.Za.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Vota il veronese di Agosto 2018
ok

Sport

Spettacoli