Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
14 dicembre 2018

Economia veronese

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

29.12.2017 Tags: Dal Colle , Melegatti , San Giovanni Lupatoto , Sergio Perosa , Riccardo Teodori , Carlo Gianani , Luca Quagini

Melegatti, aiuto
veronese: entra
Dal Colle col 30%

Dal Colle entra nella proprietà di Melegatti
Dal Colle entra nella proprietà di Melegatti

Dal Colle fa il suo ingresso in Melegatti. Lo annuncia una nota di Abalone Asset Management, il fondo maltese che ha finanziato la minicampagna di Natale del marchio scaligero inventore del pandoro, attraverso una società del fondo Open Capital.

Dal Colle Industria Dolciaria spa, rilevante realtà dell’alimentare del Veronese, ha sottoscritto una quota pari al 30% della società attiva nell’investimento in Melegatti, annuncia la nota. «Riccardo Teodori, fund manager di Open Capital ha dichiarato che la partecipazione della Dal Colle è stata selezionata principalmente per lo specifico know how maturato nel settore dei prodotti da non ricorrenza, che ne fa un partner industriale di grande esperienza ed affidabilità», aggiungono da Abalone.

Dal fondo maltese arriva anche la comunicazione della nomina del nuovo procuratore generale, Sergio Perosa per la prosecuzione delle attività e della predisposizione del piano di Pasqua. Perosa subentra a Luca Quagini che si è occupato invece della mini campagna natalizia. A completamento della squadra è stato designato anche Carlo Gianani come responsabile del percorso di ristrutturazione aziendale della Spa di San Giovanni Lupatoto. 

Valeria Zanetti

Puoi leggere anche

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Il ministro Bussetti chiederà agli insegnanti di dare meno compiti per Natale. Sei d'accordo?
ok

Sondaggio

Vota il veronese di Novembre 2018
ok

Sport

Spettacoli