Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
19 novembre 2018

Economia veronese

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

02.07.2018 Tags: Lievito madre , Esercizio provvisorio

La Melegatti riparte
da undici lavoratori
«Aspettiamo gli altri»

Sono rientrati nello stabilimento Melegatti di San Giovanni Lupatoto, gli 11 lavoratori individuati per rendere operativo l’esercizio provvisorio, autorizzato il 21 giugno scorso dal Tribunale di Verona.

Si occuperanno di rinfrescare il lievito madre, di svolgere interventi di manutenzione agli impianti, della pulizia del sito produttivo e della movimentazione di materiali. Il tutto per conservare il valore dell’azienda e consentire ai curatori fallimentari, Lorenzo Miollo e Bruno Piazzola, di venderla ricavandone il miglior profitto possibile, insieme a Nuova Marelli, il sito di San Martino Buon Albergo.

Valeria Zanetti
Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Alcuni tifosi non andranno allo stadio per protestare contro la gestione dell'Hellas. Fanno bene secondo voi?
Tifosi Hellas
ok

Sondaggio

Vota il veronese di Ottobre 2018
ok

Sport

Spettacoli