Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
26 settembre 2018

Economia veronese

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

25.07.2018

Giuseppe Riello
vicepresidente
di Unioncamere

Giuseppe Riello
Giuseppe Riello

Giuseppe Riello, presidente della Camera di Commercio di Verona è stato eletto alla vicepresidenza nazionale di Unioncamere assieme ad altre sette colleghi presidenti.

Riello è alla sua seconda esperienza nazionale avendo già assunto la vicepresidenza all'inizio del suo mandato, sotto la presidenza di Ferruccio Dardanello.

«Sono orgoglioso - afferma Riello - di affiancare il nuovo presidente Sangalli in questa sfida che affronto con una approfondita conoscenza del sistema delle camere di commercio e con la volontà di lavorare per completare la riforma del sistema in modo che sia più vicino alle esigenze delle imprese. Ad esempio, il tema dell'agevolazione al credito, sollevato dal presidente Sangalli, è cruciale per il nostro tessuto economico, ma non solo. La promozione soprattutto all'estero, se mirata e ben fatta, produce risultati concreti, la crescita dell'export a Verona lo dimostra. Gli argomenti sul tavolo sono molti, sarà un impegno gravoso, ma lo affronto con lo spirito di servizio con cui ho assunto l'incarico di presidente qui a Verona».

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Vota il veronese di Agosto 2018
ok

Sport