Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
09 dicembre 2018

Economia veronese

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

26.02.2018

Fondazione Arena,
Marilisa Allegrini
entra nel Consiglio

Marilisa Allegrini
Marilisa Allegrini

L'imprenditrice vinicola Marilisa Allegrini è il nuovo componente del Consiglio di indirizzo della Fondazione Arena.

La sua candidatura è stata indicata da Confindustria Verona.

«Abbiamo accolto con entusiasmo l’indicazione di Confindustria per il Consiglio di indirizzo della Fondazione Arena», ha dichiarato il sindaco Federico Sboarina, «Marilisa Allegrini è una imprenditrice di successo, oltre che un’ambasciatrice di Verona nel mondo grazie al suo brand affermato. Una donna che da tempo ha sposato l’arte e l’investimento culturale come strumento di comunicazione d’impresa, sostenendo il Guggenheim Museum di Venezia e collaborando con il Museo Statale Ermitage di San Pietroburgo».

 

«Sono convinto che Marilisa Allegrini saprà dare un valido contributo alla Fondazione Arena di Verona, rappresentando il punto di vista e l'attenzione del mondo industriale per questa importante realtà», ha detto il presidente di Confindustria Verona, Michele Bauli. «Marilisa è infatti un'imprenditrice che da sempre ha saputo coniugare l'attività aziendale con la valorizzazione del territorio della sua cultura delle sue tradizioni».

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Vota il veronese di Novembre 2018
ok

Sport