19 febbraio 2019

Economia veronese

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

06.06.2018

«Fateci adottare
il lievito madre
di Melegatti»

L'ingresso di Melegatti
L'ingresso di Melegatti

Bioenologia 2.0, azienda di Oderzo (Tv) che si occupa di produzione di lieviti per vino, birra e panificazione, si è offerta pubblicamente di prendersi cura del lievito madre di Melegatti, tenuto in vita da alcuni dipendenti nonostante il fallimento

Il lievito madre necessita di quotidiane cure e ogni giorno deve essere rinfrescato per essere impiegato al meglio nell'impasto. L'offerta dell'azienda trevigiana è di trasferirlo e custodirlo all’interno degli stabilimenti di Oderzo in attesa di un’evoluzione post fallimento. Maurizio Polo, l'amministratore di Bioenelogia 2.0, si impegna ad «"accudire” gratuitamente uno degli ingredienti fondamentali del pandoro Melegatti, e qualora si rendesse necessario, a procedere alla sua mappatura genetica».

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Se il Verona dovesse esonerare Grosso, chi vorreste come nuovo allenatore?
ok

Sport

Spettacoli