Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
25 settembre 2018

Economia veronese

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

25.06.2018

Esercizio provvisorio
per la Melegatti
Ok del Tribunale

Pandori Melegatti in uno scaffale
Pandori Melegatti in uno scaffale

Il tribunale di Verona ha dato il via libera all’esercizio provvisorio per Melegatti per sei mesi. La decisione è stata comunicata questa mattina dai giudici, che hanno seguito la crisi aziendale ed il 29 maggio scorso hanno decretato il fallimento della Spa dolciaria di San Giovanni Lupatoto, ai quattro curatori incaricati Lorenzo Miollo e Bruno Piazzola (per Melegatti), Maurizio Matteuzzi e Michelangelo Accettura (per Nuova Marelli). Una decina di addetti tornerà in stabilimento.

Per gli altri si apre la possibilità di accedere alla cassa integrazione straordinaria. Il tavolo per velocizzare l’iter sarà convocato già in settimana in Regione. A metà settimana è previsto anche il deposito del bando per l’asta del gruppo industriale. 

Valeria Zanetti
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Vota il veronese di Agosto 2018
ok

Sport

Spettacoli