Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
15 novembre 2018

Economia veronese

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

04.08.2017

Dopo quasi un mese
alla Ferroli
sospeso lo sciopero

Un'assemblea alla Ferroli
Un'assemblea alla Ferroli

Sciopero sospeso. Almeno per il momento. L’apertura dei vertici del Gruppo Ferroli e la promessa di ridurre il numero degli esuberi annunciati un mese fa, accende le speranze dei lavoratori, che l’8 luglio avevano iniziato per protesta uno sciopero ad oltranza.

«Manteniamo tuttavia il presidio, perché non viene meno la pressione nei confronti dell’azienda, almeno fino al termine della trattativa», hanno spiegato Luca Mori della Fim Cisl e Giovanni Acco della Fiom Cgil, che ieri mattina hanno incontrato i lavoratori durante un’assemblea nello stabilimento di San Bonifacio.

Non è escluso inoltre un nuovo confronto al ministero per lo Sviluppo economico. I tempi sono tuttavia stretti: dall’avvio della procedura di licenziamento, sono 75 i giorni a disposizione per chiudere la trattativa. Alcuni reparti sono fermi e la cassa integrazione a rotazione proseguirà fino a metà ottobre. 

F.L.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Alcuni tifosi non andranno allo stadio per protestare contro la gestione dell'Hellas. Fanno bene secondo voi?
Tifosi Hellas
ok

Sondaggio

Vota il veronese di Ottobre 2018
ok

Sport

Spettacoli