Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
23 luglio 2018

Economia veronese

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

10.10.2017

Crisi Melegatti,
venerdì di nuovo
dal prefetto

La crisi Melegatti tornerà in Prefettura venerdì. Al tavolo di concertazione oltre ai sindacati, alla presidente del cda, Emanuela Perazzoli e al sindaco di San Giovanni Lupatoto, Attilio Gastaldello, sono stati invitati a partecipare anche i soci di minoranza della Spa dolciaria, Michele e Francesco Turco.

 

I sindacati non si limitano a chiedere la ripresa della produzione da ricorrenza, ma vogliono un piano industriale che rassicuri per il futuro. Come hanno spiegato, poco dopo le 13.30, alle decine di lavoratori degli stabilimento di San Giovanni e San Martino Buon Albergo, in presidio davanti alla Prefettura dalle prime ore della mattina.

Va. Za.
Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Vota il veronese di Giugno 2018
ok

Sport

Spettacoli