Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
21 giugno 2018

Economia veronese

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

16.02.2018

Bauli: «Il Governo
non si dimentichi
delle aziende»

«Siamo il secondo Paese manufatturiero d'Europa, il Governo nella sua agenda tenga conto anche dell'importanza delle aziende».

Mentre Verona ospita la due giorni di assise di Confindustria, parla il presidente veronese dell'associazione degli industriali, padrone di casa in un'assemblea affollata da almeno seimila imprenditori.

Michele Bauli sottolinea l'importanza di non arretrare sulle riforme, di tenere i piedi ben piantati in Europa («ma in modo più efficente», dice) e fa il punto su Verona: «La crescita è costante, la percentuale di disoccupati è la metà di quella italiana: stiamo superando bene la crisi, puntando sulle nostre peculiarità, in primis la centralità geografica».

 

Sul giornale in edicola domenica ampio spazio alle Assise di Confindustria ospitate a Verona

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Sondaggio

La Regione Veneto propone la reintroduzione della leva obbligatoria. Siete d'accordo?
Esercito
ok

Sondaggio

Vota il veronese di Maggio 2018
ok

Salute & Benessere

Sport

Spettacoli