Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
19 dicembre 2018

Economia veronese

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

16.02.2018

Bauli: «Il Governo
non si dimentichi
delle aziende»

«Siamo il secondo Paese manufatturiero d'Europa, il Governo nella sua agenda tenga conto anche dell'importanza delle aziende».

Mentre Verona ospita la due giorni di assise di Confindustria, parla il presidente veronese dell'associazione degli industriali, padrone di casa in un'assemblea affollata da almeno seimila imprenditori.

Michele Bauli sottolinea l'importanza di non arretrare sulle riforme, di tenere i piedi ben piantati in Europa («ma in modo più efficente», dice) e fa il punto su Verona: «La crescita è costante, la percentuale di disoccupati è la metà di quella italiana: stiamo superando bene la crisi, puntando sulle nostre peculiarità, in primis la centralità geografica».

 

Sul giornale in edicola domenica ampio spazio alle Assise di Confindustria ospitate a Verona

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Il ministro Bussetti chiederà agli insegnanti di dare meno compiti per Natale. Sei d'accordo?
ok

Sondaggio

Vota il veronese di Novembre 2018
ok

Sport