Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
16 novembre 2018

Economia veronese

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

18.10.2017

Banco Bpm-Cattolica
Lunga partnership
in rampa di lancio

Matrimonio in vista fra Bpm e Cattolica
Matrimonio in vista fra Bpm e Cattolica

Il consiglio di amministrazione di Banco BPM, esaminate le offerte arrivate da diverse compagnie assicurative per la ricerca di un nuovo partner nel settore del Bancassurance, ha deliberato di concedere a Cattolica Assicurazioni un periodo di esclusiva della durata di due settimane.

È finalizzato alla «negoziazione e definizione dei termini e delle condizioni del potenziale acquisto da parte di Cattolica Assicurazioni di una partecipazione di maggioranza rispettivamente in Avipop Assicurazioni e Popolare Vita con l’avvio di una partnership di lungo periodo nel bancassurance Danni e Vita sulla rete ex Banco Popolare».

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Alcuni tifosi non andranno allo stadio per protestare contro la gestione dell'Hellas. Fanno bene secondo voi?
Tifosi Hellas
ok

Sondaggio

Vota il veronese di Ottobre 2018
ok

Sport

Spettacoli