Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
23 settembre 2018

Bilanci

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Top 500 2015

15.12.2016

Top500 Verona,
progetto alla
ottava edizione

Massimo Dal Lago
Massimo Dal Lago

Massimo Dal Lago

(Partner PwC)

l progetto Top500 Verona, l’iniziativa di PwC in collaborazione con il Dipartimento di Economia aziendale dell’Università di Verona e il quotidiano L’Arena, è giunto all’ottava edizione e rappresenta uno dei principali osservatori dell’economia del territorio.

L’esame dei bilanci delle aziende più rilevanti della provincia come dimensioni offre un’analisi comparativa unica e uno spaccato degli andamenti aziendali e settoriali. Lo speciale Top500 Verona è uno strumento utile sia per l’imprenditore che legge la propria realtà aziendale e la confronta con altre simili per dimensioni o per attività, sia per coloro che non vedono ancora la propria azienda annoverata fra le «top 500» ma che ambiscono a raggiungere questo risultato. È, infine, un punto di riferimento per osservatori e istituzioni che possono ricavare indicazioni e trend dalla lettura aggregata dei dati. «Top500 Verona» rappresenta una sintesi dell’economia del territorio e nasce da un lavoro di raccolta e analisi, svolto grazie al gruppo di lavoro della professoressa Bettina Campedelli dell’Università di Verona. PwC è un network internazionale operativo in 158 Paesi, che fornisce servizi professionali di revisione di bilancio, consulenza di direzione e strategica e consulenza legale e fiscale.

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Vota il veronese di Agosto 2018
ok

Sport

Spettacoli