16 gennaio 2019

Bilanci

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Top 500 2015

15.12.2016

Top500 Verona,
progetto alla
ottava edizione

Massimo Dal Lago
Massimo Dal Lago

Massimo Dal Lago

(Partner PwC)

l progetto Top500 Verona, l’iniziativa di PwC in collaborazione con il Dipartimento di Economia aziendale dell’Università di Verona e il quotidiano L’Arena, è giunto all’ottava edizione e rappresenta uno dei principali osservatori dell’economia del territorio.

L’esame dei bilanci delle aziende più rilevanti della provincia come dimensioni offre un’analisi comparativa unica e uno spaccato degli andamenti aziendali e settoriali. Lo speciale Top500 Verona è uno strumento utile sia per l’imprenditore che legge la propria realtà aziendale e la confronta con altre simili per dimensioni o per attività, sia per coloro che non vedono ancora la propria azienda annoverata fra le «top 500» ma che ambiscono a raggiungere questo risultato. È, infine, un punto di riferimento per osservatori e istituzioni che possono ricavare indicazioni e trend dalla lettura aggregata dei dati. «Top500 Verona» rappresenta una sintesi dell’economia del territorio e nasce da un lavoro di raccolta e analisi, svolto grazie al gruppo di lavoro della professoressa Bettina Campedelli dell’Università di Verona. PwC è un network internazionale operativo in 158 Paesi, che fornisce servizi professionali di revisione di bilancio, consulenza di direzione e strategica e consulenza legale e fiscale.

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Vota il veronese di Dicembre 2018
ok

Sondaggio

"Sì al ritorno delle trasferte collettive dei tifosi, no alla sospensione delle partite in caso di cori offensivi". Lo dice Salvini. Siete d'accordo?
ok

Sport