Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
26 aprile 2018

Aziende

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

31.10.2017

Suzuki Italia
sceglie un veronese
come presidente

Massimo Nalli
Massimo Nalli

Massimo Nalli, attuale direttore generale, sarà da domani primo novembre il nuovo presidente di Suzuki Italia SpA, filiale della multinazionale di Hamamatsu che commercializza auto, moto e motori marini sul territorio nazionale.

Nominato direttore generale di Suzuki Italia divisione automobili nel 2009, Massimo Nalli - veronese, 54 anni - è laureato in ingegneria elettronica e vanta una significativa esperienza nel settore automotive in Italia e all’estero, con esperienze di lavoro in FCA, Fiat USA, Honda Automobili Italia, Honda Motor Europe, prima di arrivare in Suzuki Italia nel 2000.

L’Italia, si legge nella nota, è il primo tra i grandi mercati europei dove il ruolo di Presidente non verrà ricoperto da un rappresentante diretto della casa di Hamamatsu, a testimonianza dell’apprezzamento dei risultati ottenuti in Italia e della fiducia riposta dal quartier generale nel team e nel management sviluppato localmente. 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Vota il veronese di marzo 2018
ok

Sondaggio

Vota il veronese di febbraio 2018
ok

Sondaggio

Vota il veronese di gennaio 2018
ok

Salute

Sport

Spettacoli