Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
17 gennaio 2018

Aziende

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

31.05.2017

Marketing, a Verona Unst Factory rilancia con la «guerriglia»

L’equipe dell’agenzia di comunicazione Unst Factory
L’equipe dell’agenzia di comunicazione Unst Factory

Si chiama guerriglia marketing ed è uno dei punti di forza di Unst Factory, agenzia di marketing veronese costituita nel 2010. «Si tratta di una forma di comunicazione non convenzionale, ottenuta attraverso l’ utilizzo creativo di strumenti che fanno leva sull'immaginario degli utenti finali» spiega l’ad Angelo Lella. L’agenzia ha curato la comunicazione di diverse imprese in occasione del Vinitaly e del Salone del Mobile di Milano nell’ambito del Design Pride. «A Verona» prosegue Lella «abbiamo organizzato l’evento Hugo Boss, l’azione di guerriglia marketing che ha visto le ragazze dello Spumante Settecento33 di Cantina di Soave protagoniste della fiera, l’evento per LiuJo, quello di Maison22 per la presentazione del nuovo profumo Rubinir a base di vino Soave e l’evento del Settecento33 svoltosi in piazza Erbe in collaborazione con Casa Mazzanti». Unst Factory segue la comunicazione di diverse imprese veronesi a carattere internazionale, tra cui Cantina di Soave, Velox Group, Joker-Sport, Hinckley, Crm Village; nazionali come il team Yamaha del motomondiale di motocross; e internazionali come l’azienda di Montecarlo Saporit, produttrice di gelato italiano per il mercato francese, spagnolo e inglese.M.U.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Sanità e liste d'attesa. Usate più spesso il servizio pubblico con il ticket o quelli privati a pagamento?
ok

Sondaggio

La 17° legislatura va in archivio, quale tra i parlamentari veronesi si è più distinto?
ok

Sport

Spettacoli