Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
20 gennaio 2018

Aziende

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

24.05.2017

La Sti raddoppia
la sede di Nogara
«Più spazi e servizi»

Sti, società per azioni di Nogara che si occupa di logistica e trasporti, ha quasi raddoppiato la superficie della piattaforma della sua sede principale. A darne notizia è il direttore commerciale dell'azienda, Emanuele Sali, il quale spiega che è stata realizzata una nuova area a magazzino di 31mila metri quadrati, che si aggiunge a quella di 35mila metri già esistente in località Fontana, sempre a Nogara. «I lavori erano iniziati nel settembre scorso, le caratteristiche tecniche, ingegneristiche ed estetiche previste, sono state completamente soddisfatte», spiega Sali. «La struttura è dotata di tutte le moderne tecnologie di risparmio energetico e di impianti di sicurezza». Con questo ampliamento, Sti raggiungerà circa 180mila metri quadrati di aree utilizzabili, tra piattaforme logistiche e depositi. Quattro sono le sedi veronesi - oltre a Nogara, anche Vallese di Oppeano, Isola Rizza e Nogarole Rocca – più un'ulteriore spazio a Chieti.

L'azienda è al 42° anno di attività. Nel 2015 aveva registrato un fatturato di 23 milioni di euro, impiegando 63 addetti, con 100mila spedizioni all'anno, per un totale di 240mila tonnellate di merci trasportate. Sti Spa, d'altro canto, opera seguendo i vari aspetti della logistica, dall’immagazzinamento, al transito e lo stoccaggio di prodotti per conto terzi, ma si occupa anche delle attività di posizionamento sul mercato dei prodotti, con attività supplementari, come packaging, copacking e picking per la personalizzazione del prodotto e per il canale di vendita e-commerce. Per quanto riguarda il settore più tradizionale dell'operatività aziendale, Sti dal 1975 propone logistica di magazzino, logistica integrata, trasporti parziali, ad uno o più bancali, e completi, bilici e granvolume. Per questo è diventata un punto di riferimento sia per le aziende veronesi, sia per importanti operatori logistici internazionali, che puntano sulla posizione geografica di Verona: la sede in località Fontana di Nogara si trova a 25 chilometri dalla città e dallo snodo tra la A22 e la Transpolesana. Lu.Fi.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Sanità e liste d'attesa. Usate più spesso il servizio pubblico con il ticket o quelli privati a pagamento?
ok

Motor Bike Expo, il photostream

Sondaggio

La 17° legislatura va in archivio, quale tra i parlamentari veronesi si è più distinto?
ok

Sport