Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
19 novembre 2018

Aziende

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

31.05.2017

Apre MyBest:
un centro
«compara
e risparmia»

Dopo Bologna, Brescia, Lecce e Firenze, MyBest ha aperto il 23 maggio scorso il suo Store anche a Verona (in via Giuseppe Garibba 14 dal lunedì al sabato, dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 19). È l’unico centro «compara&risparmia» in Italia, recita una nota della società. I MyBest Store sono dei «centri per il risparmio» e nascono per supportare gli utenti nella scelta dei fornitori delle proprie utenze: dal telefono alla connessione internet e alla Pay TV, dall’energia elettrica al gas. Barcamenarsi tra nuove offerte tariffarie, clausole e vincoli contrattuali delle utenze non è semplice e soprattutto richiede moltissimo tempo.

Negli ultimi 10 anni sono oltre 5 milioni gli italiani che si sono affidati a MyBest per cambiare fornitore. I «centri per il risparmio» di MyBest, sostiene la società, assistono le famiglie italiane e anche le piccole imprese e gli esercenti nella gestione delle spese legate alle utenze. Sono però le società fornitrici dei servizi legati alle bollette che riconoscono a MyBest una commissione quando viene attivato un nuovo servizio di fornitura, senza fare gravare questo importo sul prezzo finale. Per le famiglie, le piccole imprese e gli esercenti il servizio è totalmente gratuito.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Alcuni tifosi non andranno allo stadio per protestare contro la gestione dell'Hellas. Fanno bene secondo voi?
Tifosi Hellas
ok

Sondaggio

Vota il veronese di Ottobre 2018
ok