Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
12 dicembre 2018

Economia

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

06.12.2018 Tags: ROMA , Alitalia

Alitalia: Paleari, fatturato oltre 3mld

(ANSA) - ROMA, 6 DIC - Alitalia "chiuderà il 2018 con un fatturato per la prima volta abbondantemente superiore ai 3 miliardi di euro". Lo ha detto il commissario di Alitalia Stefano Paleari, precisando che "era un obiettivo che avevamo 6 mesi fa e sarà certamente raggiunto". Alitalia ha chiuso i primi 11 mesi dell'anno con ricavi da passeggeri in crescita del 7,1%. Solo a novembre i ricavi passeggeri sono cresciuti dell'8,2% ad un tasso superiore ai mesi precedenti. I ricavi da attività cargo sono cresciuti del 18% a novembre e del 10% nei primi 11 mesi. Il numero dei passeggeri ha segnato a novembre un aumento del 4,6%, di cui +6,2% sui voli intercontinentali. Nei primi 11 mesi i passeggeri sono stati quasi 20 milioni con un +0,8 %, di cui più il 7,5% sull'intercontinentale.
PVN

Puoi leggere anche

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Il ministro Bussetti chiederà agli insegnanti di dare meno compiti per Natale. Sei d'accordo?
ok

Sondaggio

Vota il veronese di Novembre 2018
ok

Sport

Spettacoli