Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
17 ottobre 2018

Economia

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

07.06.2018

Air Dolomiti cerca
assistenti di volo
anche a Verona

Velivolo Air Dolomiti al Catullo
Velivolo Air Dolomiti al Catullo

Air Dolomiti, compagnia aerea italiana del Gruppo Lufthansa con sede a Dossobuono, è alla ricerca di figure professionali di assistenti di volo.

A settembre quattro giornate saranno dedicate alla selezione di candidati.

Le selezioni sono rivolte esclusivamente a chi non è ancora in possesso del «Cabin Crew Attestation» e si terranno il 18 settembre a Verona (oltre che il 20 settembre a Milano, il 25 settembre a Bressanone e  il 26 settembre a Merano).

Air Dolomiti fa sapere di cercare persone capaci di «sapersi prendere cura degli altri con gentilezza e professionalità. Richieste ottime competenze linguistiche (inglese e tedesco obbligatori), puntualità e flessibilità».

Gli interessati sono invitati a compilare l’apposito form di candidatura presente sul sito www.airdolomiti.it (sezione job opportunities).

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Vota il veronese di Settembre 2018
ok

Sport

Spettacoli