Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
18 novembre 2018

Cultura

Chiudi

30.05.2018

La sagra dei fumetti su Bastione San Procolo

Si terrà sabato 9 e domenica 10 giugno la sesta edizione consecutiva de «La Sagra dei Fumetti». Dopo l’esperienza nel quartiere Stadio dello scorso anno, l’evento torna alla location del 2016, cioè in Vallo Bastione San Procolo (all’angolo tra viale Cristoforo Colombo e via Tomaso da Vico). Un contesto pittoresco, questo, che offre ampie aree verdi, facile raggiungibilità con mezzi pubblici e un’area parcheggi gratuita. Sui due palchi dedicati agli spettacoli live si alterneranno concerti, show e interviste con personaggi di televisione, cinema ed editoria. Ampio spazio sarà dedicato anche al Web, con importanti YouTuber e la preziosa collaborazione di Orgoglio Nerd. Tra i presentatori annunciati ci sono l’ormai di casa Omar Fantini (House of Gag, Colorado Cafè, Central Station), il rapper Zeth Castle e la cosplayer (vincitrice del World Cosplay Summit di Nagoya) Giorgia Vecchini. Nell’area ludica, i visitatori potranno inoltre provare nuovi giochi da tavolo e divertirsi con le attività proposte dall’associazione Ludicamente. Il cuore della manifestazione è costituito dall’area Comics. Autori, editori e grandi disegnatori del panorama italiano e internazionale porteranno gli ultimi lavori. •

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1