Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
18 ottobre 2018

Cultura

Chiudi

31.12.2017

Gran Guardia Il viaggio interpretato da 13 autori

Si terrà dal 3 al 14 gennaio, in sala Buvette alla Gran Guardia, la mostra di pittura e scultura Il viaggio organizzata dall’associazione culturale La macia de Color, con il patrocinio del Comune. L’esposizione presenta 13 artisti che si muovono nel territorio dell’arte contemporanea. Il tema dell’esposizione, il viaggio, è uno dei più suggestivi nel mondo dell’arte perché testimonia l’esperienza umana del cambiamento, della crescita, dell’apertura verso nuovi orizzonti geografici, culturali e sociali. In mostra verranno proposte le opere degli artisti Daniela Bertelli, Giorgio Cortivo, Annalisa Giacomelli, Barbara Guidi, Daniela Lavagnoli, Piero Meggiorini, Marcella Meghi, Veronica Mengali, Enrico Mezzani, Luciana Pasquin, Merice Rizzi, Laura Veronese e Federica Zanetti. L’inaugurazione si terrà venerdì 5 gennaio, alle 17.30, con la presentazione al pubblico degli artisti a cura del critico Massimo Viviani. In programma, per allietare l’evento, anche gli interventi musicali del gruppo The Others. L’esposizione rimarrà aperta, con ingresso libero, dal 3 al 14 gennaio, da lunedì a venerdì dalle 10 alle 13 e dalle 15.30 alle 19.30, sabato e festivi dalle 10 alle 19.30. •

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1