Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
23 ottobre 2018

Cultura

Chiudi

21.12.2017

ArtAntide.com Passerella degli autori di arte etica

Domani, dalle 18.30, all’ARTantide.com Gallery, in via Messedaglia 7, in Zai, si tiene il finissage della mostra con la quale si chiude la stagione del 2017, dedicata al Movimento Arte Etica e ai temi di Trasformazione Sociale con l’Arte e la Cultura, il Percorso Arte Etica, con una serie di eventi per circa due ore. Alcuni artisti presenteranno delle interessanti novità, a cui il pubblico potrà partecipare in modo interattivo. Marco Bertìn invita a portare un vecchio giocattolo di foggia occidentale ma Made in China, da donare con un selfie e destinare ad essere fotografato per il Grande Polittico, l’enorme opera work in progress che procede da oltre cinque anni; Alessandro Zannier, terrà un nuovo concerto-performance con proiezioni video su sfera di tre metri sul tema micrΩmega; Matteo Mezzadri, inviterà i visitatori a diventare protagonisti nelle foto della sua installazione del muro di mattoni; Alberto Salvetti esporrà il video della performance in cui ha camminato fra boschi e nevi per 150 chilometri in montagna con una sua lupa sulle spalle; Marica Moro esporrà un video ispirato al tema del suo manifesto. Ci saranno alcune nuove opere anche di altri artisti, fra cui un nuovo pezzo di Gianfranco Gentile, vincitore del premio pittura a Romart 2017, Biennale d’arte e di Cultura. •

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1