19 marzo 2019

Cultura

Chiudi

15.03.2019 Tags: ROMA , Mobilitazione clima su set Amica Geniale

Mobilitazione clima su set Amica Geniale

(ANSA) - ROMA, 15 MAR - L'Amica Geniale sul set per la seconda stagione. Tutta la troupe in posa con lo striscione Friday for future partecipando alla mobilitazione globale sul clima del 15 marzo. La lavorazione delle nuove otto puntate è in corso a Caserta, basata su "Storia del nuovo cognome", il secondo libro della quadrilogia bestseller mondiale di Elena Ferrante. La regia è di Saverio Costanzo per sei episodi e di Alice Rohrwacher per altri due e il team produttivo con Lorenzo Mieli, CEO di Wildside e produttore esecutivo della serie, insieme a Mario Gianani e Domenico Procacci è invariato: Hbo e Rai.
MA

Puoi leggere anche

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1