26 marzo 2019

Cultura

Chiudi

09.05.2017

Il libro di Bussola
sbarca in America
«Che orgoglio!»

Matteo Bussola sbarca in America. Lo scrittore veronese autore di «Notti in bianco, baci a colazione», il bestseller dedicato alla paternità è stato pubblicato anche negli Stati Uniti. 

Il titolo è «Sleepless Nights and Kisses for Breakfast» ed è edito dalla prestigiosa Penguin Random House. Sulla sua pagina Facebook Bussola commenta: «Una copertina che tutte le volte che la guardo mi vien da dire solo: grazie. Ne vado orgoglioso come un padre di un figlio che ha cominciato a camminare con le proprie gambe, che poi - guarda caso - è precisamente il tema del libro. Sei la mia barchetta di carta, e anche se non so con quali vele tu sia riuscita ad arrivare fin là, ti auguro tanta fortuna»,

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1