Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
24 giugno 2018

Cultura

Chiudi

14.12.2017

Guarienti presenta Iacoviello

La copertina del romanzo
La copertina del romanzo

La storia di una figlia al capezzale del padre è il fil rouge per tanti piccoli racconti che disegnano un quadro del mondo rurale di un tempo. La narra il romanzo La sua voce di grano e di gramigna (Scripta edizioni, 2017) di Carmela Iacoviello che sarà presentato domani, alle 17.15, in sala Farinati, alla biblioteca civica, nel «Salotto dell’avvocato» di Guariente Guarienti presente, per conversare con l’autrice, a fianco di Marco Ongaro. «Iacoviello è un’autrice di grande stile, ricorda Gadda», spiega Guarienti. «Racconta di una famiglia lucana e di un padrone che vanta diritti di vita e di morte sui suoi lavoratori, donne incluse». M.V.A.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1