Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
15 dicembre 2017

Cultura

Chiudi

12.10.2017

In The Depth of Identity
Quattro autori in ricerca

“In The Depth Of Identity“ è il titolo della mostra collettiva, curata da Andrea Lerda, che s’inaugura oggi, giovedì 12 alle 18 negli spazi espositivi della galleria dello Studio La Città di Lungadige Galtarrossa. Espongono gli artisti Christian Fogarolli, Bepi Ghiotti, Tamara Janes e Francisco Muñoz. Questa mostra ruota tutto attorno al concetto di identità.

Infatti, “In the depth of identity” la ricerca di questi quattro artisti, che a vario titolo esprimono un interesse nei confronti di questo tema, evidenzia il bisogno inesauribile di confrontarsi con il topos dell’identità, sottolineandone le qualità di mutevolezza, inconsistenza e precarietà. “Identità” è certamente uno dei termini più usati nell’ambito della psicologia, della sociologia, della medicina e dell’antropologia, ma anche in campo politico, giornalistico e televisivo.

Questa mostra rimane aperta fino al 18 novembre con il seguente orario: dal martedì al sabato dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 19.S.C.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1