Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
18 luglio 2018

Cultura

Chiudi

07.12.2017

Fotografie dedicate alle donne

Oggi alle 20,30 a La Sobilla, Salita San Sepolcro si inaugurano due mostre fotografiche “Donne sopra le righe…” di Patrizia Sonato e “Way Out” di Anna Teresa Infante (socia del FotoCineClub di Foggia e del Circolo Fotografico Veronese). Due mostre fotografiche in bianco e nero capaci con delicatezza di esplorare il mondo delle donne a partire dall’esperienza situata delle due fotografe. “Donne sopra le righe…” racconta le donne nella loro quotidianità: lavoratrici, madri, amiche, amanti, fragili ma allo stesso tempo determinate e resistenti. Invece, “Way Out” racconta la storia non di una, ma di tante donne vittime di violenza domestica. • S.C.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1